Bartoli“Motivazione, disciplina, coraggio, umiltà e determinazione sono le caratteristiche che si possono percepire non appena si incontra Luca.
Se si ha la possibilità di passare del tempo insieme se ne può scoprire una spiccata sensibilità e intuizione nel comprendere i bisogni dell’altro e una grande capacità nel trovare soluzioni concrete a situazioni estremamente complicate. La grande professionalità unita a queste doti innate fanno di Luca una persona straordinaria con la quale è sempre un vero piacere lavorare, scambiare idee e passare del tempo assieme.

Stefano Bartoli
Direttore operativo del Centro di Terapia Strategica del Prof. Giorgio Nardone.
Esperto di alta prestazione e leadership in ambito internazionale.

 

“Mi sono rivolto a Luca per la preparazione atletica invernale in palestra nell’inverno 2017 e fin da subito ho capito che con lui avrei affrontato anche altre componenti che aiutano a migliorare la performance. Il lavoro è stato globale e mi ha fornito strategie pratiche che posso utilizzare quotidianamente perché tarate sulle mie necessità. Di Luca mi ha colpito subito la sua preparazione e capacità di ascolto che unite ad un’elevata sensibilità e disponibilità lo rendono unico nel suo settore.”

Gianluca Brambilla
Ciclista Professionista.

 

 

“La competenza, l’attenzione ai dettagli e la passione di Luca per il suo lavoro mi hanno aiutato a rendere il mio allenamento più efficace ma, soprattutto, ad iniziare a considerarlo parte integrante di un nuovo e più appagante stile di vita.Vedere il proprio corpo progredire, la propria salute migliorare, le energie fisiche e mentali crescere, sono soddisfazioni quotidiane che ripagano da ogni sforzo; un traguardo a cui ciascuno di noi dovrebbe ambire e che, con una guida come Luca, diviene a portata di mano.”

Matteo Perin
Dirigente d’azienda

 

—- IN AGGIORNAMENTO —